Bella esperienza al Web marketing di Rimini 2015 ….

Da oltre 10 anni new se Walk con compiacere e Giorgio David Andrea e gli altri e altri su lupo perché sono dei ragazzi che veramente fanno con passione e professionalità il lavoro della deformazione e sono riusciti negli anni a creare un gruppo veramente ad alto livello che hanno.
Ricordo il primo convegno CD GT GT e a cui ho partecipato eravamo pochi e decine di persone invece quest’anno al palacongressi di Rimini eravamo oltre 2600 partecipanti sono contento per Giorgio perché effettivamente ha saputo lavorato bene ho saputo creare un livello veramente è adAlto con oltre 120 moratori ma è tardi affrontare tutte le problematiche e le tematiche del Web moderno.
E due giorni del convegno io ho partecipato a diversi sessioni su tematiche diverse e ho sentito e apprezzato molto Giovanni cappellotto che ha parlato dell’e-commerce in Italia e nello specifico ha fatto era su un intervento specifico sul settore alimentare ed ha fatto vedere come effettivamente nel settore food imbevere agio ancora siamo molto indietro rispetto ad altri settori e siamo indietro rispetto ad altre nazioni.
Il food imbevere a Gg come riporto dalla slide presa da Giovanni cavallotto ad oggi rappresenta -1% delle gomme perché chiaramente ci sono tante tante tematiche affrontare e contrariamente ad altri settori ne fotte un bel raggio d’oggi non c’è un sito vero e proprio che la fa da padrone pensiamo ad esempio a zalando per la per l’abbigliamento per le scarpe Booking per il turismo e stenta a decollare invece il raggio per una serie di motivi pensiamo la logistica alla deperibilità dei materiali e la difficoltà anche di di proporre prodotti tipici che sono molto frammentate sul territorio queste sono solo alcune delle problematiche affrontare che rendono più difficile fare come per altri settori

Molto interessante anche l’intervento di come si chiama sul corso dove e stata presentata una campagna specifica in questo caso per il turismo ho fatto vedere la capacità di Wars di espandersi e adattarsi e per tanti settori soprattutto per tener traccia delle delle conversioni sia on-line che off line di di
Promozione a Bra

Un altro intervento molto interessante è stato quello di e-mail a dove si sono affrontate le tematiche delle newsletter specifiche per settore food e me garage è stato preso il che è un che si Store idee e titoli
L’e-mail marketing spesso e rilasciano se non ho fatto delle aziende e non ho strumenti marker di gelato anche se questo lo so grande maggioranza dei marketer sono concordi sul fatto che sia lo strumento più efficace che a parità di investimento o ritorno maggiore di si porta dal con i numeri addirittura dicono che per ogni euro investito e se al ritorno di € 40
Piacevole la il fine serata in spiaggia anche se poi è terminato bruscamente con un bell’acquazzone
Ringrazio Giorgio e i suoi turni perché ogni anno riescono a fare veramente iniziative e di altissimo livello e sensibilizzano ossia gli addetti ai lavori che le aziende all’utilizzo efficace degli strumenti del Web se avete già di seguire e uno percorsi me lo consiglio perché sa trasmettere valore è un metodo formativo veramente efficace

No comments yet.

Lascia un commento

---88888888888

Powered by BBC